Su  di me:

Ciao! Sono Natalia, colombiana di origine e da 17 anni vivo in Italia.

Quando avevo 27 anni mi hanno diagnosticato una endometriosi severa, ho subito tre interventi e mi hanno detto che molto sicuramente non sarei mai riuscita ad avere figli. Questa sentenza mi ha rattristato infinitamente, ma con il passare degli anni e con grande forza sono riuscita a superare questo dolore e a convivere con la malattia. Così mi sono tuffata appieno nel mio lavoro, con l’obiettivo di diventare una meravigliosa e autonoma donna in carriera. Non avevo bisogno di nessuno, gli affetti e sentimenti erano rimasti chiusi in una piccola scatola nel profondo del mio cuore.

Così passarono gli anni e all’improvviso accade quello che non avrei mai immaginato e che nemmeno stavo cercando: mentre facevo scalo all’aeroporto di Madrid durante il rientro da una vacanza in Colombia, ho incontrato il mio principe azzurro, il mio amore, il mio amico, il mio amante, il mio supporto… mio marito Loris!

E come nelle migliori fiabe, come in quei film fanta-romantici che piacciono tanto a noi donne,
anche la mia storia ha avuto un lieto fine: sono rimasta incinta e ora abbiamo due bellissimi gemelli, Gabriel e Matias. La piccola scatola dei sentimenti in fondo al cuore, che mio marito aveva trovato e aveva aperto, è ormai esplosa in mille colori invadendo tutto il resto del mio essere.

Ed è con questa gioia che oggi mi dedico al 100% ai miei figli e vorrei condividere con te le mie esperienze, sperando possano esserti utili. Lo sappiamo: il mondo femminile è uno solo, noi donne siamo tutte una stessa donna, nell’allegria, nel pianto, nei sentimenti che proviamo e nella determinazione che mettiamo sempre in ogni cosa che facciamo!

foto di famiglia BimBumMam Natalia Pereira Rodriguez

Cortesia di Mariana Marinina Photography